
Per permettere l’asfaltatura dei viali Pertini e Saragat riducendo al minimo i disagi, i lavori sono stati programmati in due fasi, consentendo sempre l’accesso alle aree a parcheggio centrali per raggiungere le abitazioni e le attività commerciali presenti e senza interferire con il mercato settimanale del venerdì.
Si parte con viale Pertini, chiuso al traffico da lunedì 17 e fino a giovedì 20 Luglio dalle 7.30 alle 18.00: durante le ore di cantiere, i residenti delle vie Berlino, Atene e Londra dovranno accedere da via Berlino lato via Berlinguer per poi uscire da via Londra, attraversando viale Pertini stesso fino a raggiungere viale Saragat.
A seguire si interverrà su viale Saragat, chiuso al traffico da lunedì 24 e fino a giovedì 27 Luglio sempre dalle 7.30 alle 18.00: in questo caso, i residenti di via Madrid e di via Parigi non subiranno modifiche alla circolazione.
Durante entrambi i cantieri, sarà consentito l’accesso ai mezzi di soccorso e a quelli della raccolta differenziata, grazie ad un’organizzazione a stralci del lavoro.
L’Ufficio Tecnico comunale è a disposizione per segnalazioni o chiarimenti ai numeri 0521 301 249-225.