In occasione della sua 17^ edizione, il Taro-Taro Story presenta un triplo appuntamento per le serate del 19, 20 e 21 Luglio all’interno della Corte di Giarola, con ingresso ad offerta libera, il cui ricavato sarà devoluto alla Breast Unit della Senologia dell’Ospedale Maggiore di Parma, all’Assistenza Volontaria di Collecchio, Sala Baganza e Felino e alla Casa delle Carità di Gaiano.
Tre serate danzanti con un programma musicale per tutti i gusti e le età, dalle sonorità di ’90 to Dance Generation’ del venerdì, alla disco anni ’70 e ’80 del Taro Taro Story del sabato fino alla novità del liscio con Luca Canali per la domenica.
Tutti gli appuntamenti propongono dalle 19.30 stand gastronomici con cucina parmigiana, hamburger, panini, torte e dolci, gelateria e tanto altro, insieme al servizio bar, con birreria e cocktail.
L’evento è patrocinato dal Comune di Collecchio e dall’Ente Parchi del Ducato ed è organizzato dalla Pro Loco Collecchio in collaborazione con il Bar Stazione Collecchio e Discomania.
- Un appuntamento attesissimo - ha sottolineato la Sindaca Galli - che consente a tutti gli appassionati di partecipare ad un'occasione di grande divertimento in nome della vera solidarietà, per il quale ringrazio gli organizzatori e i sostenitori.-
- Conosciamo l'eccezionalità del mondo del volontariato e l'eccellenza della nostra sanità pubblica, per i quali l'Amministrazione comunale di Collecchio intende continuare a dar seguito ad ulteriori iniziative benefiche, a garanzia di un dovuto e condiviso sostegno alla missione che portano avanti con dedizione e professionalità, ciascuno per il proprio ruolo -.
Un ringraziamento sentito ed unanime è stato espresso da tutti i presenti nel riconoscere il valore della solidarità, che nel territorio collecchiese ha senz'altro radici profonde ma anche rami forti nelle nuove generazioni.
Tutti per la propria parte hanno confermato la loro disponibilità a prendere parte attiva ed a sostenere progetti concreti volti al benessere ed alla salute delle persone, in un quadro di tutela che coinvolge l'ambiente e la coesione sociale.