Martedì 18 Luglio alle ore 21.30 nella splendida cornice del cortile del Palazzo Farnese di Piacenza, la Filarmonica Arturo Toscanini propone un concerto ‘fuori porta’ davvero esclusivo per i collecchiesi.
Nell'ambito della convenzione tra la Fondazione ‘La Toscanini’ e l’Unione Pedemontana Parmense, i residenti del Comune di Collecchio potranno partecipare ad un evento speciale al costo di soli 25,00 Euro che comprende: il viaggio in pullman di andata e ritorno, con partenza alle 17.00 dall’Auditorium Paganini di Parma, la visita guidata al Palazzo Farnese e successivo tempo libero, il biglietto di platea per il concerto con l’incontro degli artisti al termine dell’esecuzione.
Lo spettacolo, che avrà inizio alle 21.30, propone un programma eclettico e di grande richiamo, con le celebri Quattro Stagioni nelle loro due versioni più celebri: Antonio Vivaldi, da 'Il Cimento dell’Armonia e dell’Invenzione' op. 8; Astor Piazzolla, 'Las Cuatro Estaciones Porteñas'.
Nell’occasione si esibiranno Omer Meir Wellber, direttore e fisarmonica, Jacob Reuven, mandolino, insieme agli Archi della Filarmonica Toscanini.
L’acquisto, fino ad un massimo di sei biglietti per residente, dovrà avvenire entro il 14 Luglio 2023, fino ad esaurimento dei posti riservati all’iniziativa.
Per effettuare prenotazione e pagamento, occorre scaricare il modulo di iscrizione con allegata la distinta di pagamento tramite bonifico, da inviare compilato a cultura@comune.collecchio.pr.it