Arriva la terza edizione del ‘Circuito Città di Collecchio’, una manifestazione unica nel suo genere dedicata alle auto d’epoca, alle barchette e alle spider, organizzata dalle associazioni ‘Historic Team Collecchio’ e ‘Collecchio corse’ nell’ambito del raduno nazionale ‘Arie di Parma’.
Sotto il patrocinio del Comune di Collecchio e frutto della migliore tradizione motoristica parmense, l’evento si svolgerà su tre giornate dal 2 al 4 Giugno 2023.
In particolare, il capoluogo di Collecchio sarà coinvolto sabato 3 Giugno dal pomeriggio con l’esposizione di auto storiche nelle piazze centrali.
Novità assoluta in serata, la Fanfara dei Bersaglieri che introdurrà la passerella ‘eccellente’ di auto imperdibili per appassionati e curiosi, articolata lungo un tracciato nel cuore del paese.
- Le auto storiche accendono la passione dell’attesa come l’arrivo di una vera festa.
Così ci ritroviamo lungo il circuito che attraversa Collecchio - sottolinea la Sindaca Maristella Galli - per un’occasione capace di rappresentare un appuntamento imperdibile tra nonni e nipoti, di riunire intere famiglie, di coinvolgere i curiosi, scatenando stupore ad ogni edizione. -
- Al valore di un evento che offre l’opportunità di fare la conoscenza con un circuito di eccellenze, come quelle custodite dal nostro territorio, riconfermiamo la nostra riconoscenza e il nostro benvenuto. -