Venerdì 16 Giugno alle ore 21.30 in piazza Duomo a Parma, la Filarmonica Arturo Toscanini propone un concerto tutto speciale per i collecchiesi.
Nell'ambito della convenzione tra la Fondazione ‘La Toscanini’ e l’Unione Pedemontana Parmense, i residenti del Comune di Collecchio potranno assistere all’esecuzione di un concerto al prezzo speciale di 15,00 Euro che, solo nel caso si arrivi almeno a venticinque adesioni, include anche il servizio navetta di andata e ritorno da Collecchio a Parma.
Alessandro Bonato, attualmente Direttore principale della FORM-Orchestra Filarmonica Marchigiana, dirige la soprano Anna Caterina Antonacci e la Filarmonica eseguendo un programma che comprende
‘Médée Ouverture’ di Luigi Cherubini; ‘Il Tramonto P 101’ di Ottorino Respighi, ‘Chanson perpétuelle’ di Ernest Chausson e suite da ‘L'Arlésienne’e ‘Carmen’ di Georges Bizet.
L’acquisto dei biglietti dovrà avvenire entro il 30 Maggio 2023, fino ad esaurimento dei posti riservati all’iniziativa.
Per effettuare prenotazione e pagamento, occorre scaricare il modulo di iscrizione con allegata la distinta di pagamento tramite bonifico, da inviare compilato a cultura@comune.collecchio.pr.it
È bene sapere che il mancato raggiungimento del numero di adesioni per avere la navetta non è motivo di rinuncia e quindi di rimborso dei biglietti già acquistati.
In caso di maltempo il concerto sarà recuperato sabato 17 Giugno 2023.
Per informazioni: Ufficio Cultura del Comune di Collecchio, tel. 0521 301226, cultura@comune.collecchio.pr.it