Sistemazione idrogeologica: intervento ad Ozzano Taro - Comune di Collecchio

Sistemazione idrogeologica: intervento ad Ozzano Taro

Per consentire l’esecuzione di lavori relativi ad interventi di sistemazione idrogeologica finalizzati a ridurre il rischio idraulico degli abitati di Ozzano taro, Gaiano e Pontescodogna, si rende necessario modificare temporaneamente la viabilità in via Torrigiani ad Ozzano Taro, in corrispondenza dell’incrocio con via Monticello.

Nello specifico, i lavori si svilupperanno in due fasi:

dalle 7.30 del 21 Giugno fino alle 18 del 23 Giugno sarà istituita la chiusura totale al traffico; l’accesso a Via Monticello sarà possibile provenendo da Strada Vigne;

dalle 18 del 23 Giugno alle 18 dell’1 Luglio si attuerà il restringimento della carreggiata con senso unico di marcia e verso di percorrenza dalla SS62 della Cisa verso Strada Vigne; l’accesso a Via Monticello sarà possibile per tutti anche provenendo dalla Via Nazionale, ma i veicoli in uscita da Via Monticello dovranno girare a destra.

Con le medesime modalità sarà consentito il transito ai residenti e non, ai mezzi di soccorso e a quelli per la raccolta rifiuti.

In caso di maltempo, le date indicate potranno subire delle variazioni.