Campagna Amica fa tris! - Comune di Collecchio

Campagna Amica fa tris!

Prosegue il potenziamento del Mercato Contadino nelle sedi frazionali: oltre all'appuntamento ormai tradizionale del martedì in piazza Europa a Collecchio, si conferma a Madregolo ogni seconda domenica del mese e a partire dal Marzo 2022 anche San Martino Sinzano ogni quarta domenica.

L’iniziativa, particolarmente apprezzata dive già sperimentata, propone tanti prodotti per una spesa di qualità: dai formaggi vaccini e caprini al Parmigiano Reggiano e burro, dal miele al pane e prodotti da forno a base di farro dicocco bio e frutta e verdura di stagione.

Nel complesso, un’ampia scelta di prodotti a km zero, messi direttamente in vendita dai produttori di Coldiretti, che ne garantisco l’origine e l’etichettatura grazie al marchio di Campagna Amica, riconosciuto ormai da tutti quale icona di qualità e territorialità.

Per quanto riguarda le frazioni ad oggi coinvolte, la programmazione dei prossimi appuntamenti è confermata fino all'estate, dalle 8.30 alle 12.30:

• a Madregolo il 13 Marzo, il 10 Aprile, l'8 Maggio ed il 12 Giugno;
  • a San Martino Sinzano il 27 Marzo, il 24 Aprile ed il 22 Maggio.

Nelle intenzioni dell'Amministrazione comunale, il progressivo ampliamento del Mercato Contadino ad altre frazioni collecchiesi.