Cinema Crystal Off: i nuovi appuntamenti - Comune di Collecchio

Cinema Crystal Off: i nuovi appuntamenti

Proseguono le proiezioni del venerdì sera al Cinema Crystal, una rassegna settimanale dedicata al cinema contemporaneo.

Per i prossimi quattro appuntamenti, due veterani (Ridley Scott e Steven Spielberg) propongono fatti di cronaca, intrighi di potere ed il cinema classico hollywoodiano.

Con loro, registi più giovani (i fratelli Manetti e Lana Wachowski) si confrontano con due storiche proprietà intellettuali: un fumetto italiano, da un lato, e una delle saghe fantascientifiche per eccellenza dall’altro.

Ecco i titoli:

Venerdì 21 Gennaio 2022, ore 21:15

HOUSE OF GUCCI

Venerdì 28 Gennaio 2022, ore 21:15

DIABOLIK

Venerdì 4 Febbraio 2022, ore 21:15

WEST SIDE STORY

Venerdì 11 Febbraio 2022, ore 21:15

MATRIX RESURRECTIONS

Ingresso con mascherina e Green Pass obbligatorio ad esclusione dei soggetti non vaccinabili con certificazione medica e dei bambini fino agli 11 anni compresi.
Biglietto unico a 5 Euro: per informazioni, 338 7798649, crystal.bertesca@gmail.com