Università Popolare: al via a Collecchio - Comune di Collecchio

Università Popolare: al via a Collecchio

Riparte a Collecchio l’appuntamento con l’Università Popolare.

A partire da novembre prenderà il via il primo dei corsi relativi a differenti discipline con docenze del territorio organizzati grazie ad una collaborazione tra l’Università Popolare di Parma ed il Comune di Collecchio.

L’iniziativa, voluta fortemente dall’Amministrazione comunale, intende promuovere la diffusione e la formazione culturale per i cittadini di tutte le età.

Le lezioni si svolgeranno tutte al pomeriggio nella sede del Circolo Anziani, in via Generale Paveri n. 1 a Collecchio.

I corsi sono riservati ai soci dell’Università Popolare di Parma A.P.S.

Le iscrizioni si riceveranno a partire dal 4 e fino al 31 Ottobre all'Ufficio Cultura del Comune di Collecchio, tel. 0521 301226, aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 8.15 alle ore 13 e nel pomeriggio di giovedì dalle ore 14.30 alle ore 17.30.

Sarà possibile effettuare l'iscrizione anche per posta elettronica, compilando l'apposito modulo (in allegato) e inviandolo all’indirizzo mail cultura@comune.collecchio.pr.it unitamente alla ricevuta dell’avvenuto bonifico di pagamento (IBAN IT 50Z0306912765000000044280) relativo alla quota associativa annuale (20,00 Euro) ed all’eventuale costo del corso, quando non gratuito.