Strade delle Valli e delle Valli di San Martino - Comune di Collecchio

Strade delle Valli e delle Valli di San Martino

Per consentire lo svolgimento in sicurezza di lavori di manutenzione della pavimentazione stradale si rende necessario modificare temporaneamente la viabilità in strada San Martino e in strada delle Valli di San Martino.

In particolare, dalle ore 8 del 19 Luglio alle ore 18 del 23 Luglio è previsto il restringimento della carreggiata su strada San Martino, con conseguente istituzione del senso unico alternato nel tratto tra via Pilastrello e strada Pavesi.

Contestualmente nei giorni del 21 e 22 Luglio, tra le ore 8 e le ore 18, è programmata la chiusura totale di strada delle Valli di San Martino nel tratto compreso tra la provinciale e strada San Martino. In questo ambito, sarà consentito il transito ai soli mezzi di soccorso, mentre ai veicoli dei residenti e ai mezzi di pubblici servizi il passaggio sarà consentito qualora le esigenze del cantiere lo consentiranno.

A servizio del cantiere, sarà istituita un’area delimitata all’interno del parcheggio pubblico tra strada San Martino e strada Zunti.