Emergenza sanitaria: tutte le misure anti Covid - Comune di Collecchio

Emergenza sanitaria: tutte le misure anti Covid

Con il Decreto Legge n. 2 (testo integrale QUI) ed il Dpcm della Presidenza del Consiglio dei Ministri (testo integrale QUI) entrambi del 14 Gennaio 2021, seguiti dal Decreto Legge n. 12 (testo integrale QUI) del 12 Febbraio 2021, si definiscono le misure anti Covid in vigore fino al 5 Marzo 2021.

ATTENZIONE: DIVIETO DI SPOSTAMENTO TRA REGIONI

Sull’intero territorio nazionale è prorogato fino al 27 Marzo 2021 il divieto di spostarsi tra regioni o province autonome diverse, salvo che per comprovate esigenze lavorative, situazioni di necessità o motivi di salute.

Sempre consentito il rientro alla propria residenza, domicilio o abitazione.

In base all'evoluzione della situazione epidemiologica, il Ministero della Salute potrà variare settimanalmente, tramite propria Ordinanza, la fascia di rischio ed il corrispondente colore da applicare alle singole Regioni italiane.

DAL 21 FEBBRAIO 2021

COLLECCHIO si applicano le misure previste in ZONA ARANCIONE (vedi nel link)