Mele Solidali per sostenere la ricerca - Comune di Collecchio

notizie - Comune di Collecchio

Mele Solidali per sostenere la ricerca

Mele Solidali per sostenere la ricerca

Sabato 22 e in parte anche domenica 23 Ottobre, la sezione dell’Avoprorit di Collecchio sarà presente su tutto il territorio comunale per offrire le mele solidali a fronte di un’offerta che andrà a sostenere le attività dell’associazione.

 

Tra i suoi obiettivi, Avoprorit si occupa di diffondere la conoscenza intorno alle patologie neoplastiche, di assistere i malati oncologici a domicilio, di promuovere l’importanza della prevenzione e della diagnosi precoce e raccogliere fondi per la ricerca.

 

L’Associazione sarà dunque presente con i propri banchetti nella mattina di sabato 22 Ottobre nel capoluogo di Collecchio presso le edicole del centro, di via Carrega e di via Togliatti ed ancora in corso Eguaglianza; nella stessa mattinata presenti ad Ozzano taro sempre presso l’edicola e a Gaiano presso il Circolo; al pomeriggio, il banchetto Avoprorit si troverà nel piazzale della chiesa a San Martino Sinzano, in coincidenza con l’orario della Santa Messa.

Infine, domenica 23 Ottobre le mele della salute raggiungeranno anche Madregolo, presenti di fronte alla chiesa sempre in contemporanea all’orario della celebrazione della Messa.


Pubblicato il 
Aggiornato il