notizie

Risultati della ricerca

Nuova vita ad arredi e dotazioni a disposizione gratuita delle famiglie in difficoltà
Pubblicato il bando ACER 2021: domande entro il 19 Marzo anche per i collecchiesi
Bollettini quotidiani regionali per restare aggiornati sull'evoluzione del meteo. Collecchio è in zona H1.
Allerta neve di livello GIALLO per venerdì 12 Febbraio 2021. Collecchio è in zona H1.
Il Carnevale 2021 a Collecchio alla riscoperta della maschera tipica e del suo ideatore Domenico Galaverna
Il 10 Febbraio 2021 ricordiamo le vittime delle foibe e tutti gli esuli con uno spettacolo on line
PAGINE :     1 2 3 4 5 ...  » fine
notizie