notizie

ATTENZIONE - Riaperto Parco Nevicati
Domenica 10 Aprile 2022 - A seguito delle verifiche di sicurezza del caso, dopo le due giornate di forte vento ...
Termina lo stato di emergenza: dal 1° Aprile le nuove norme, accesso agli Uffici pubblici senza Green pass
Lunedì 4 Aprile, auditorium della Corte di Giarola: incontro informativo aperto
Un corso gratuito di lingua e cultura italiana per donne straniere
Sabato 2 Aprile al teatro Crystal con il Complesso Musicale 'Città di Collecchio'
L'APP per segnalare le barriere architettoniche nell’ambito del Comune di Collecchio
Le procedure e le necessità per ospitare cittadini ucraini e di altre nazionalità in fuga dal conflitto
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 ...  » fine
notizie