Descrizione:
Istituzione dell'albo comunale delle botteghe storiche e dei mercati storici per promuoverne la conoscenza e testimoniarne il valore tradizionale
Chi può richiederlo:
L’iscrizione al nuovo albo è subordinata, oltre che alla presenza dei necessari requisiti, alla richiesta formale del gestore del locale, debitamente provvista dell'assenso del proprietario qualora l’immobile non appartenga al titolare dell’attività
Modalità di Attivazione:
istanza di parte
Modalità recupero informazioni propri procedimenti in corso:
Su domanda dell'interessato
Come si richiede :
Sono disponibili i moduli necessari alla domanda di iscrizione, alla conferma d’iscrizione a firma dell’eventuale nuovo titolare, alla comunicazione delle modifiche che si intendono effettuare ed alla richiesta di cancellazione
Spese a carico dell'utente:
Nessuna spesa
Dove rivolgersi:
Ufficio Attività Economiche e Produttive
sede municipale di piazza Repubblica n.1 - 1° piano
Orari di apertura al pubblico:
martedì, giovedì e venerdì, ore 9-13
martedì, ore 15-17
Documenti da presentare:
Modulistica apposita
Riferimenti legislativi
(Normativa):
LR n. 5 del 10 Marzo 2008