Descrizione:
Tutti i cittadini possono segnalare all’Amministrazione problematiche inerenti il territorio
Chi può richiederlo:
Tutti
A chi è destinato:
Tutti
Modalità di Attivazione:
istanza di parte
Modalità recupero informazioni propri procedimenti in corso:
Su domanda dell'interessato
Come si richiede :
La persona che intende presentare una segnalazione all’Amministrazione può farlo tramite PEC, Mail Telefonata, lettera. Tutte le segnalazioni indifferentemente dalla metodologia d’ingresso vengono registrate nel gestionale creato appositamente.
Tempi del procedimento:
La segnalazione è prontamente trasmessa agli uffici competenti.
Documentazione rilasciata:
Nessuna. Il richiedente è avvisato dall’ufficio sull’andamento e sull’esito della segnalazione
Spese a carico dell'utente:
Nessuna
Modalità per l'effettuazione dei pagamenti
Nessuna spesa
Dove rivolgersi:
- URP - Relazioni con il Pubblico- ufficio protocollo pianoterra della sede municipale di viale Libertà 3 PEC: protocollo@postacert.comune.collecchio.pr.it
fax 0521 301280 – 0521301111
Orario d’apertura:
lunedì, martedì, mercoledì e venerdì, ore 8.15-13
giovedì orario continuato, ore 8.15-17.30
Su appuntamento:
martedì, ore 14.30-17; sabato 9-12
Come si raggiunge:
viale Libertà, 3 Collecchio
Documenti da presentare:
Eventuale documentazione a supporto della segnalazione, quando ritenuto necessario.
Provvedimento sostituibile con una dichiarazione dell'interessato::
No
Strumenti di tutela in favore dell'interessato
Ricorso presso le autorità competenti
Modalità di attivazione degli strumenti di tutela in favore dell'interessato
Ricorso presso le autorità competenti
Conclusione Con Silenzio Assenso:
No