Tessera elettorale - Comune di Collecchio

Il Comune | SPECIALE Referendum 2020 | Tessera elettorale - Comune di Collecchio

Tessera elettorale

 

Per poter esercitare il diritto di voto occorre presentarsi ai seggi muniti di tessera elettorale accompagnata da un documento di riconoscimento valido.


Controlla per tempo la tua tessera elettorale: meglio non aspettare i giorni delle votazioni ed evitare possibili code in Comune!

 

Hai smarrito, esaurito o deteriorato la tessera elettorale?

Per il rilascio delle tessere elettorali non consegnate, per il loro rinnovo o per il loro duplicato è possibile rivolgersi fin da ora all’Ufficio Elettorale del Comune di Collecchio.

 

Sei residente a Collecchio da poco tempo?

Se hai cambiato residenza da meno di due mesi dal giorno delle elezioni, potresti dover votare nel Comune della tua precedente residenza: contatta l’Ufficio Elettorale per verificare se sei già elettore nel Comune di Collecchio.

Se risulti elettore a Collecchio, vieni con la tessera del precedente Comune e un documento di identità: ti sarà data una nuova tessera.

 

L’indirizzo riportato nella tessera elettorale non è esatto?

Se l'indirizzo non è aggiornato e non hai ricevuto l’apposito adesivo con il nuovo indirizzo da incollare sulla tessera, vieni all’Ufficio Elettorale con la tua tessera ed un documento di identità valido: ti saranno corretti i dati presenti sulla tessera.

 

 


 

CONTATTI ufficio elettorale
Pubblicato il 
Aggiornato il