Il registro delle domande di accesso generalizzato è suddiviso in tre sezioni, contenenti rispettivamente:
per la domanda di accesso
- Data di presentazione
- Oggetto della richiesta
- Presenza di contro interessati
- Esito - Accoglimento (accesso consentito); Rifiuto parziale; Rifiuto totale
- Data del provvedimento
- Sintesi della motivazione (ragioni del rifiuto totale o parziale)
per la domanda di riesame
- Data di presentazione
- Esito - Accoglimento (accesso consentito); Rifiuto parziale; Rifiuto totale
- Data del provvedimento
- Sintesi della motivazione
per il ricorso al giudice amministrativo
- Data di comunicazione del provvedimento all’amministrazione
- Esito - Accoglimento (accesso consentito); Rifiuto parziale; Rifiuto totale.
SEZIONI DEL REGISTRO
- 1 - DOMANDE DI ACCESSO
>> Anno 2018
>> Anno 2019
>> Anno 2020
>> Anno 2021
>> Anno 2022
>> Anno 2023
>> Anno 2024 -
2 - DOMANDE DI RIESAME
>> Anno 2018
>> Anno 2019
>> Anno 2020
>> Anno 2021
>> Anno 2022
>> Anno 2023
>> Anno 2024 - 3 - RICORSI AL GIUDICE AMMINISTRATIVO
>> Anno 2018
>> Anno 2019
>> Anno 2020
>> Anno 2021
>> Anno 2022
>> Anno 2023
>> Anno 2024