Registro delle domande di accesso generalizzato - Comune di Collecchio

Il Comune | Amministrazione Trasparente | Accesso civico | Registro delle domande di accesso generalizzato - Comune di Collecchio

Registro delle domande di accesso generalizzato

Il registro delle domande di accesso generalizzato è suddiviso in tre sezioni, contenenti rispettivamente:

 

per la domanda di accesso

  • Data di presentazione
  • Oggetto della richiesta 
  • Presenza di contro interessati
  • Esito - Accoglimento (accesso consentito); Rifiuto parziale; Rifiuto totale
  • Data del provvedimento
  • Sintesi della motivazione (ragioni del rifiuto totale o parziale)

 

per la domanda di riesame

  • Data di presentazione
  • Esito - Accoglimento (accesso consentito); Rifiuto parziale; Rifiuto totale
  • Data del provvedimento
  • Sintesi della motivazione

 

per il ricorso al giudice amministrativo

  • Data di comunicazione del provvedimento all’amministrazione
  • Esito - Accoglimento (accesso consentito); Rifiuto parziale; Rifiuto totale.

 


 

SEZIONI DEL REGISTRO
Pubblicato il 
Aggiornato il