Bilancio dei Servizi - Comune di Collecchio

Il Comune | Amministrazione Trasparente | Strumenti Urbanistici Generali | Bilancio dei Servizi - Comune di Collecchio


La struttura urbanistica individua, attraverso una specifica cartografia le aree per servizi, spazi pubblici o riservati ad attività collettive a verde pubblico ed a parcheggi pubblici, sia per il capoluogo che per le frazioni.

Le tavole del Bilancio dei Servizi, in scala 1:5000, specificano le zone e precisano le localizzazioni, garantendo per l’intero territorio comunale, le dotazioni minime stabilite dall’art. A – 24 della Legge Regionale n° 20/2000.
 

Il Bilancio dei Servizi del Comune di Collecchio è stato approvato con Delibera di Consiglio Comunale n° 54 del 19 dicembre 2003, e si struttura su 4 tavole tematiche.
In tali tavole risultano rappresentate le “reti tecnologiche”, in particolare: rete fognaria, acquedotto, gas, al fine di consentire la compatibilità delle dotazioni infrastrutturali delle aree urbanizzate o urbanizzabili.

Nelle tavole del Bilancio dei Servizi sono evidenziati inoltre gli “ambiti” del territorio comunale in cui non risulta ammessa l’installazione di impianti fissi per la telefonia mobile di cui alla Delibera di Consiglio Comunale n° 69 del 15 novembre 2001, regolamentata dall’art. 32.6 del R.U.E. vigente.
 


 

Pubblicato il 
Aggiornato il