Piano Operativo Comunale (P.O.C.) - Comune di Collecchio

Il Comune | Amministrazione Trasparente | Strumenti Urbanistici Generali | Piano Operativo Comunale (P.O.C.) - Comune di Collecchio

Ai sensi dell'art. 30 della Legge Regionale n° 20/2000, il Piano Operativo Comunale (P.O.C.) è lo strumento urbanistico che individua e disciplina gli interventi di tutela e valorizzazione, di organizzazione e trasformazione del territorio da realizzare nell'arco temporale di cinque anni. Il P.O.C. è predisposto in conformità alle previsioni del P.S.C. e non può modificarne i contenuti.
Il P.O.C. si coordina con il bilancio comunale pluriennale ed ha il valore e gli effetti del Programma pluriennale di attuazione, di cui all'art. 13 della Legge 28 gennaio 1977 n° 10. Esso costituisce strumento di indirizzo e coordinamento per il programma triennale delle opere pubbliche e per gli altri strumenti comunali settoriali previsti da Leggi statali e regionali.

Il P.O.C. del Comune di Collecchio approvato con Delibera di Consiglio Comuinale n° 54 del 19 dicembre 2003, è strutturato su quattro tavole tematiche oltre a Tavola sinottica in cui la classificazione del territorio è correlata alla disciplina normativa di P.O.C. contenuta nel R.U.E.


ISTRUZIONI ALLA STAMPA DELLA CARTOGRAFIA

Le cartografie allegate sono files di lettura pdf, visualizzabili con Acrobat Reader e stampabili mediante l’utilizzo di un plotter.

Per riprodurre fedelmente le carte, con i colori e le mappature originali e nella scala indicata nel cartiglio, si consiglia di scegliere le seguenti impostazioni:

-  ridimensionamento pagina: nessuna

-  impostazioni plotter: rotolo 42 pollici

-  dimensioni personalizzate: la larghezza dei fogli corrisponde a quella del rotolo (914 mm), mentre la lunghezza varia a seconda della tavola e viene comunque visualizzata nell’anteprima, in modo da poter impostare la dimensione appropriata.


 

Pubblicato il 
Aggiornato il