Affari Amministrativi, Segreteria Generale - Comune di Collecchio

Il Comune | Servizi e Uffici | Affari Amministrativi, Segreteria Generale - Comune di Collecchio

Affari Amministrativi, Segreteria Generale

 

Tra le attività principali, svolge funzioni di segreteria del Sindaco e del Segretario Generale e di gestione delle delibere di Giunta e Consiglio.

Tramite il servizio di segreteria generale è possibile incontrare il Sindaco, il Segretario ed il Presidente del Consiglio Comunale previo appuntamento.
 

L'Ufficio gestisce l’organizzazione delle sedute della Giunta e del Consiglio comunali, curandone la convocazione, comunicando ai Capigruppo le determinazioni e le delibere adottate e pubblicando quest’ultime sul sito dell'Ente.

 

Allo stesso modo, si occupa di predisporre le convocazioni delle sedute delle Commissioni consiliari permanenti e di studio, oltre ai relativi verbali.

 

Cura la registrazione delle ordinanze sindacali e la loro pubblicazione all’Albo pretorio online.

 

Predispone la convocazione delle assemblee pubbliche nelle frazioni su indicazione delle Consulte Frazionali, curando la pubblicazione dei relativi verbali sul sito dell'Ente.

 

Ancora, l'Ufficio gestisce gestisce le autorizzazioni alle richieste di utilizzo temporaneo delle sale comunali.

 

 


 

LINK UTILI
contatti
  • Giovanna Merusi
    Atti Amministrativi e Rapporti con i Consiglieri
    Segreteria del Sindaco e del Segretario Generale
  • Telefono 0521 301223; Fax 0521 301120
  • Email g.merusi@comune.collecchio.pr.it
    segreteria@comune.collecchio.pr.it
  • Indirizzo viale Libertà n. 3; 1° piano
  • Orari di apertura al pubblico
    dal lunedì al venerdì, ore 9-13
    giovedì pomeriggio, ore 14.30-17.30
  • RESPONSABILE Dott. Fabio Moroni
Pubblicato il 
Aggiornato il