Affari Amministrativi, Segreteria Generale - Comune di Collecchio

Il Comune | Servizi e Uffici | Affari Amministrativi, Segreteria Generale - Comune di Collecchio

Affari Amministrativi, Segreteria Generale


Il servizio svolge funzioni di segreteria del Sindaco e del Direttore Generale, si occupa dell’albo pretorio, del cerimoniere del Comune e della gestione delle delibere.

La segreteria generale consente di incontrare il Sindaco, il Direttore ed il presidente del Consiglio Comunale previo appuntamento.

 

Il servizio gestisce l’organizzazione delle sedute di Giunta e di Consiglio Comunale, curandone la predisposizione, comunica ai Capogruppo le determinazioni e le delibere adottate, pubblicando quest’ultime sul sito del Comune.

 

Il servizio gestisce inoltre le autorizzazioni alle richieste di utilizzo temporaneo dei beni immobili comunali (sale comunali e chiosco posto nel quartiere "Il Viale"). 

 

Sull’Albo Pretorio on line vengono pubblicati sia gli atti emanati dal Comune (ordinanze, deliberazioni, bandi, determinazioni, manifesti) sia gli atti che provengono da altri Enti o soggetti che ne chiedono la pubblicazione per disposizione di legge.

 

 


 

LINK UTILI
contatti
  • Giovanna Merusi
    g.merusi@comune.collecchio.pr.it
    segreteria@comune.collecchio.pr.it
  • Telefono 0521 301223; Fax 0521 301120
  • Segreteria del Sindaco 0521 301122
    Segreteria Segretario Generale 0521 301124
  • Indirizzo viale Libertà n. 3; 1° piano
  • Orari di apertura al pubblico
    dal lunedì al venerdì ore 9-13
  • RESPONSABILE Dott. Filippo Botti
Pubblicato il 
Aggiornato il