Libretti di pensione
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Servizio attivo
Consegna dei libretti delle pensioni d'invalidità del Ministero del Tesoro
Categoria del servizio
A chi è rivolto
L'ufficio provvede, tramite cartolina, ad avvisare il titolare dell'arrivo del libretto, invitandolo al ritiro dello stesso munito di fotografia e di valido documento di identità.
Come fare
Dopo aver autenticato al fotografia e la firma del titolare della pensione, l'ufficio provvederà all'inserimento dei dati della stessa sulla scheda anagrafica individuale e ad aggiornare in questo modo lo schedario dei pensionati.
Cosa serve
Per delegare la riscossione della pensione è necessaria l'autenticazione della firma del delegante sul modello in allegato, disponibile anche presso l'ufficio.
Cosa si ottiene
Esito richiesta
2022 04 gen
Apertura iscrizioni
2022 04 feb
Termine presentazione domande
2022 02 mar
Pubblicazione graduatorie
2022 02 apr
Perfezionamento domande
Canale fisico
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.
Ulteriori informazioni
Documenti collegati
Ultimo aggiornamento: 9 Aprile 2025, 10:54