Categoria del servizio
A chi è rivolto
La richiesta di accesso agli atti amministrativi e ricerca d'archivio deve essere presentata dal proprietario dell’immobile; nel caso di tecnico incaricato o persona diversa dal proprietario dovrà essere presentata apposita delega. Il possesso dei requisiti di accesso deve essere dimostrato attraverso dichiarazione sostitutiva di atto notorio e copia del documento d’identità o estremi dello stesso.
Come fare
La richiesta di accesso agli atti amministrativi deve essere compilata su apposito modulo pubblicato sul sito internet del comune o reperibile presso lo Sportello Unico Edilizia. La richiesta deve essere poi consegnata all’URP Ufficio Relazioni con il Pubblico (o inviata via pec) o direttamente presso lo Sportello Unico Edilizia.
Cosa serve
Nella modulistica di accesso sono indicati gli allegati da presentarsi unitamente alla domanda. Al momento della presentazione dovrà essere allegata ricevuta di pagamento dei relativi diritti di segreteria.
Cosa si ottiene
Il richiedente è avvisato dall’ufficio per la consultazione dei documenti richiesti.
2022 04 gen
Apertura iscrizioni
2022 04 feb
Termine presentazione domande
2022 02 mar
Pubblicazione graduatorie
2022 02 apr
Perfezionamento domande
Canale fisico
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.
Costi
Documenti collegati
Ultimo aggiornamento: 2 Luglio 2025, 9:55