Melanoma: i principali tumori della pelle

Un nuovo appuntamento per l’apprezzato ciclo di incontri divulgativi sui temi della salute organizzato dall’Azienda USL di Parma e dal Comune di Collecchio, con la collaborazione dei medici della Medicina di Gruppo della Casa della Salute ‘San Riccardo Pampuri’ di Collecchio ed il contributo di professionisti esperti.

L’incontro di educazione sanitaria in programma, che si svolge come di consueto a partire dalle ore 18 nella sala dell’Assistenza Volontaria di via Fratelli Rosselli 1 grazie alla disponibilità dell’associazione, è per martedì 27 giugno ed è dedicato al melanoma e ai principali tumori della pelle.

In programma gli interventi del Dermatologo e Medico di Medicina Generale Emilio Sani della Medicina di Gruppo di Collecchio.

Nell’occasione saranno presenti il sindaco di Collecchio Paolo Bianchi, il direttore del Distretto Sud Est Stefano Lucertini, la responsabile DCP del Distretto Sud Est Monica Pini ed i medici della Medicina di Gruppo di Collecchio.

L’obiettivo del progetto è quello di fornire informazioni utili per una cura consapevole della propria persona e per agire comportamenti e stili di vita corretti, oltre che conoscere le offerte di servizio della Casa della Salute.

ALLEGATI
Melanoma e tumori della pelle locandina Formato pdf Scarica il documento - formato pdf - 263 Kb
Pubblicato il lunedì 15 maggio 2017
Aggiornato il lunedì 26 giugno 2017