Festa dello Sport 2018

A Collecchio si rinnova l’atteso appuntamento con la Festa dello Sport: a fianco delle premiazioni e dei riconoscimenti ad atleti e squadre già affermate, è organizzato un intenso pomeriggio di divertimento per sabato 19 maggio, dedicato allo spirito sportivo più autentico, che coinvolgerà soprattutto bambini e famiglie.

Il programma conferma la novità della scorsa edizione: l’apertura della manifestazione è fissata per le 15 ed affidata al Complesso Musicale ‘Città di Collecchio’ che accompagnerà la sfilata degli atleti dalla stazione ferroviaria lungo viale Libertà fino a piazza Repubblica.

Dalla 15.30, il via alle esibizioni ed alle prove aperte sempre in piazza Repubblica: dal baseball al calcio, dal basket al volley, cheerleader, danza e ginnastica, e ancora bocce, tennis, judo e ciclismo.

A seguire, intorno alle 17.30 è prevista la premiazione in piazza Repubblica degli atleti o delle squadre collecchiesi che si sono distinti con un titolo provinciale, regionale o nazionale.

Con riferimento alla circolazione, si segnala che viale Libertà resterà interamente chiuso al traffico a partire dal piazzale della Stazione fino a piazza Repubblica per il tempo della sfilata e, a seguire, si manterrà chiuso fino alla fine della manifestazione dall’incrocio con via Grassi.

L’accesso al parcheggio sotterraneo di piazza Europa è garantito con ingresso dalla rotatoria del centro.

ALLEGATI
FESTA DELLO SPORT 2018 Locandina Formato pdf Scarica il documento - formato pdf - 449 Kb ATLETI, GRUPPI E SQUADRE 2018 Formato pdf Scarica il documento - formato pdf - 535 Kb
Pubblicato il martedì 8 maggio 2018
Aggiornato il venerdì 11 maggio 2018