Mensa, scuolabus e servizio prolungato - Comune di Collecchio

Mensa, scuolabus e servizio prolungato

Mensa scolastica, scuolabus e orario prolungato: le famiglie dei bambini e dei ragazzi che iniziano un nuovo ciclo scolatico e desiderano usufruire dei servizi comunali scolastici ed extra scolastici possono procedere con l’iscrizione esclusivamente on line, che resterà aperta fino a sabato 13 Giugno.

ATTENZIONE: in ragione dell'emergenza sanitaria in corso, si avvisa l'utenza che prosegue l'attività di iscrizione ai diversi servizi in attesa di conoscere come e quando avverrà la loro riattivazione, in funzione dell'organizzazione del prossimo anno scolastico.

In proposito si ricorda che la modalità on line prevede, per quanto riguarda i servizi mensa e trasporto in pulmino, la validità dell’iscrizione al servizio prescelto per l’intero ciclo di studi: un bambino ad esempio del primo anno di scuola primaria risulterà iscritto per i cinque anni a seguire, fatto salvo disdette delle famiglie.

L’eccezione riguarda il solo servizio prolungato che, per sua natura, va riconfermato con una nuova iscrizione ogni anno.

Nessuna modulistica cartacea, ma la sezione del sito Internet del Comune di Collecchio appositamente dedicata alle iscrizioni, qui in allegato.

Per agevolare ulteriormente gli utenti è a disposizione l’Ufficio Scuola alla mail pubistruzione@comune.collecchio.pr.it