Open      
motore di ricerca

‘Aria di Primavera’ 2017: non solo mercato

‘Aria di Primavera’ 2017: non solo mercato

Pronta la nuova edizione con la mostra mercato ‘Aria di Primavera’, organizzata dal Comune di Collecchio e in programma per domenica 23 aprile.

Agli espositori di piante, alberi da frutta e verde saranno presenti nel centro storico paese, si uniscono gli stand a tema dedicati alle attrezzature, all’artigianato di settore, oltre alle associazioni locali.


Confermato anche quest’anno il concorso a premi ‘Aria di Casa…’ sostenuto da Bertolotti Immobiliare e rivolto ai bambini dagli zero ai nove anni, che potranno creare su carta un disegno di fantasia della loro casa dei sogni. Tutte le ‘opere’ potranno essere preparate prima o realizzate direttamente presso lo stand, dove saranno raccolte per essere poi scelte e premiate in un secondo momento.

Insieme alle associazioni, tra le quali ‘Missione Insieme’ con la pesca di beneficenza ed il Circolo ‘Il Colle’ con l’immancabile torta fritta, sarà presente l’azienda agricola Malacarne con i suoi irresistibili pony, a disposizione dei bambini per una passeggiata in sella.


Per informazioni è a disposizione l’Ufficio Turismo al numero 0521 301266.


Pubblicato il martedì 11 aprile 2017
Aggiornato il lunedì 24 aprile 2017