Evviva la Festa della Repubblica!

Grande festa in occasione dell’anniversario della Repubblica, che ricorre il prossimo 2 giugno e si svolgerà per la prima volta al parco Nevicati a partire dalle ore 10.

In programma l'esposizione e la premiazione delle immagini realizzate durante la Maratona Fotografica promossa dall’ANPI di Collecchio durante le celebrazioni per il 25 Aprile scorso.

Contestualmente, saranno premiati i finalisti del concorso letterario dedicato al tema della strade del treno rapido 904, una prima edizione che ha vista la partecipazione di 65 ragazzi delle scuole di Collecchio, Parma e provincia.

A seguire, saranno assegnate due borse di studio Intercultura a due giovani e meritevoli studentessa collecchiesi che hanno scelto un soggiorno estivo di quattro settimane rispettivamente in Irlanda e nel Galles, per i quali riceverranno un contributo complessivo dal Comune di Collecchio pari a 8.000,00 Euro a quasi totale copertura dei costi previsti.

ALLEGATI
Festa della Repubblica Locandina dell'evento Formato pdf Scarica il documento - formato pdf - 231 Kb
Pubblicato il martedì 11 aprile 2017
Aggiornato il lunedì 28 maggio 2018