Open      
motore di ricerca

'Pirati in vacanza ai Caraibi': nuovo spettacolo teatrale dei Sognambuli

'Pirati in vacanza ai Caraibi': nuovo spettacolo teatrale dei Sognambuli

‘Pirati in vacanza ai Caraibi’ è uno spettacolo adatto dai 5 ai 100 anni, messo in scena dalla compagnia i Sognambuli ed in programma domenica 12 marzo alle 16 al Cinema Teatro Crystal di Collecchio.

L’Isola del Tesoro o Tesoro sull’Isola?! Sarà questo il dilemma che dovrà risolvere Jack durante la sua avventura caraibica.

Jack Jones è un pirata, ma non ricorda più di esserlo: solo attraverso varie sfide, una mappa e l’aiuto di Dea Fantàsia, egli riuscirà a riscoprire il suo passato.

A mettergli il bastone fra le ruote ci sarà il perfido Capitan Baffossa, che con la complicità dei suoi due buffi quanto tonti aiutanti, Teach e Moody, tenterà si sottrarre a Jack anche il suo grande amore, la principessa Elizabeth.
Un’intrigante avventura tra canti, enigmi, balli e misteri…tutti tasselli fondamentali che permetteranno a Jack di trovare il vero tesoro: la sua immaginazione!

Lo spettacolo, scritto da Rico Montanini con Alex Jones e Cosimo "Gigo" Gigante, prevede l’ingresso intero a 7 Euro ed il ridotto a 5 Euro per gli under 12: biglietteria aperta dalle 15.15.


ALLEGATI
I PIRATI IN VACANZA AI CARAIBI Formato pdf Scarica il documento - formato pdf - 239 Kb
Pubblicato il lunedì 6 marzo 2017
Aggiornato il lunedì 6 marzo 2017