Stagione ragazzi al Teatro alla Corte di Giarola

A teatro, specie in quello per l’infanzia, tutto è possibile, anche che una balena prenda il volo, come nell’immagine che presenta la nuova stagione ragazzi, programmata da UOT al Teatro alla Corte di Giarola.

Continuano gli appuntamenti: domenica 2 aprile, Cà Luogo d’Arte presenta “Dentro di me”: guardare, sentire, domandare, percepire, sono i modi in cui l'infanzia si pone rispetto alle grandi domande della vita. Uno spettacolo per i bambini in cui il corpo umano appare come un cosmo in miniatura e il viaggio di conoscenza all'interno di questo cosmo un viaggio nella poesia e nella magia del teatro di figure.

E ancora, domenica 23 aprile la compagnia Sinonima, metterà in scena per i più piccoli “Album di famiglia”, la storia di una bambina e del suo pesciolino rosso, della loro amicizia, delle loro avventure, dialoghi, emozioni e scoperte. Lo spettacolo nasce dalla domanda “Cos’è che fa di una famiglia, una famiglia?”. Ci sono tanti mondi attorno a noi, tutti diversi e tutti belli se ad accomunarli c’è un cuore rosso.

Gli spettacoli verranno proposti anche in matinée per le scuole del territorio.

La stagione è stata realizzata grazie al patrocino dei Parchi del Ducato, il contributo del Comune di Collecchio e il sostegno di Cedacri e Coop Alleanza 3.0.

Tutti gli spettacoli avranno inizio alle 16.30.

Info e prenotazioni: 346 6716151; info@associazioneuot.it

UOT ragazzi UOT ragazzi