'ComicaMente': un corso tutto da ridere! - Comune di Collecchio

'ComicaMente': un corso tutto da ridere!

Un corso da ridere: nel periodo tra febbraio e maggio 2017, l’Assessorato alla Cultura del Comune di Collecchio promuove 'ComicaMente', un breve percorso di recitazione e creatività comica condotto da Auro Della Giustina.

Origini spezzine, pediatra di professione, Della Giustina lavora e vive a Parma dal 1972. Al teatro, sua grande passione, si è dedicato con successo sia in qualità di apprezzato regista ed attore sia come autore, vantando anche una collaborazione decennale con Gene Gnocchi per diverse trasmissioni televisive.

Il corso prevede lezioni settimanali totalmente gratuite, programmate di lunedì dalle 19 alle 20 alla sede del Circolo Anziani di via Generale Paveri Fontana, aperte a principianti e non solo tra i 18 ed i 30 anni di età.

Per informazioni ed iscrizioni contattare l’Ufficio Cultura del Comune di Collecchio, telefono 0521 301226, cultura@comune.collecchio.pr.it.