Open      
motore di ricerca

Bus per Lemignano, San Martino Sinzano e Madregolo

Bus per Lemignano, San Martino Sinzano e Madregolo

Nell’ambito di un complessivo potenziamento della mobilità tramite autobus, l’Amministrazione comunale di Collecchio intende valutare l’opportunità di istituire alcune corse locali di collegamento tra le frazioni di Lemignano, San Martino Sinzano e Madregolo ed il capoluogo di Collecchio.


La scelta si è indirizzata verso i centri abitati logisticamente più svantaggiati rispetto alla direttrice classica Fornovo-Parma: attraverso un semplice questionario s’intendono rilevare i reali bisogni di mobilità dei componenti delle famiglie residenti, finalizzandoli in questa fase ad uno studio di fattibilità del progetto.


Concretamente, i questionari sono in via di distribuzione sul territorio anche grazie alla collaborazione dei componenti delle Consulte frazionali: nel caso non si riceva copia e s’intenda partecipare, è possibile comunque scaricare il modello qui in allegato o ritirarlo all’URP del Comune, dove è allestita un’urna di raccolta per la riconsegna del questionario compilato, meglio se entro la prima settimana di febbraio.

In alternativa, è sempre possibile restituire il modulo ai componenti della propria Consulta.


ALLEGATI
Questionario per residenti a Lemignano, Madregolo e San Martino Sinzano Formato pdf Scarica il documento - formato pdf - 352 Kb
Pubblicato il mercoledì 18 gennaio 2017
Aggiornato il sabato 18 febbraio 2017