Open      
motore di ricerca

MercaNatale 2018: shopping di qualità e divertimento per famiglie

MercaNatale 2018: shopping di qualità e divertimento per famiglie

Domenica 16 dicembre tornano nel centro storico di Collecchio il Consorzio ‘La Qualità dei Mercati’ e il ‘Mercato Alta Qualità Terra dei Gonzaga’ per una giornata all’insegna dello shopping prenatalizio e del divertimento in famiglia.

Oltre un’ottantina di bancarelle lungo la via Spezia fino a via Aldo Moro, con prodotti made in Italy di qualità garantita, alle quali si affiancheranno gli stand delle associazioni collecchiesi in piazza Repubblica e l’apprezzata presenza degli hobbisti.


In contemporanea al mercato, nel pomeriggio sono previsti diversi appuntamenti di animazione: in piazza Repubblica, alle 15.30, ‘C’era una volta Natale. Un viaggio fantastico alla scoperta delle origini del Natale’, un recital con il coinvolgimento dei bambini a cura dell’Associazione ‘La Manifattura’, mentre a partire dall’Arco del Bargello, dalle ore 16.30, un concerto itinerante del coro gospel ‘Cake and Pipe’ diretto dal maestro Roger Catino.

Sempre nello stesso giorno, alle ore 16 al Cinema Teatro Crystal, andrà in scena lo spettacolo di bolle di sapone ‘Bolla del tempo’ con Yuri Bussi, Josephine Salvi e la partecipazione del soprano Tania Bussi insieme al coro ‘Armonie dei Colli’


Pubblicato il sabato 1 dicembre 2018
Aggiornato il lunedì 10 dicembre 2018