Aggiornamento per i Servizi Demografici - Comune di Collecchio

Aggiornamento per i Servizi Demografici

In ragione di attività di aggiornamento e formazione per l’avvio del nuovo programma relativo ai Servizi Demografici, nelle giornate di lunedì 18 e martedì 19 Gennaio 2021 gli uffici Anagrafe-URP, Stato Civile e Servizi Cimiteriali saranno chiusi al pubblico.

Nell’occasione si garantiranno esclusivamente le denunce di nascita e di morte ed il rilascio permessi di seppellimento per motivate necessità.

Nelle giornate successive di mercoledì 20 e giovedì 21 Gennaio, i Servizi Demografici saranno operativi, anche se non è possibile escludere imprevisti e ritardi collegati al proseguire dell’implementazione del sistema, mentre a partire da venerdì 22 Gennaio, gli stessi servizi torneranno a regime.

Durante i quattro giorni citati, le sedi municipali resteranno aperte ed in attività con tutti gli altri uffici.