Festività di San Prospero - Comune di Collecchio

Festività di San Prospero

In occasione della festività di San Prospero, patrono di Collecchio che ricorre il 24 Novembre, le sedi municipali resteranno chiuse.

Si conferma inoltre che, vista l'attuale normativa relativa all'emergenza COVID-19 (Dpcm del 3 Novembre e le ordinanze regionali n. 216 del 12 Novembre e n. 218 del 20 Novembre), lo stesso martedì 24 Novembre 2020 resterà chiusa a Collecchio anche ogni tipo di attività di commercio, sia in sede fissa che su area pubblica, fatta eccezione per vendita di generi alimentari, dei prodotti per la cura e l’igiene della persona e per l’igiene della casa, degli articoli di cartoleria e cancelleria, di giornali e riviste, farmacie, parafarmacie, tabaccherie; in questo senso, sarà aperto l’Agrimercato in piazza Europa.