Covid19 a Collecchio - Comune di Collecchio

Covid19 a Collecchio

VENERDÌ 23 OTTOBRE 2020

Dati aggiornati di Collecchio: alla data di mercoledì 21 Ottobre 2020 si registrano 12 nuovi casi nel mese di Ottobre in corso.

Anche alla luce della situazione nazionale, continuiamo a rispettare le regole!

VENERDÌ 9 OTTOBRE 2020

L'aggiornamento dei dati a Collecchio: alla data di giovedì 8 Ottobre 2020 nessun nuovo caso di positività rispetto al mese di Settembre.

Notizie confortanti per il nostro territorio che non devono farci abbassare la guardia.

Continuiamo a rispettare le regole!

VENERDÌ 2 OTTOBRE 2020

A livello nazionale, la diffusione dei contagi da Covid 19 sta di nuovo aumentando progressivamente ed anche i numeri di Collecchio seguono un andamento di crescita, anche se ancora contenuta.
Nei primi nove mesi dell’anno 2020 sono stati registrati 132 casi in totale, con 94 guariti e 27 deceduti.
Attenzione però: solo 4 sono stati i nuovi contagi in Agosto mentre sono già 13 a Settembre.

È evidente che dovremo continuare ad impegnarci, sul lavoro come a casa, a scuola e nel tempo libero, a non abbassare la guardia, per non mettere a rischio la salute e la vita economica del nostro paese.
Le regole che ci sembrano banali sono i nostri salva vita: indossare sempre le mascherine al chiuso, coprendo naso e bocca, mantenere la distanza di almeno un metro dagli altri ed igienizzare costantemente le mani.

Le tabelle di dettaglio riportano i dati ufficiali dell’Ausl di Parma: vi aggiorneremo.