Viabilità intorno al polo scolastico - Comune di Collecchio

Viabilità intorno al polo scolastico

Allo scopo di migliorare le condizioni di sicurezza della circolazione intorno al polo scolastico di Collecchio, riducendo il più possibile le occasioni conflitto e snellendo il traffico veicolare, sono state decise alcune modifiche alla viabilità specificatamente su via Combattenti e via Mameli.

In particolare, per quanto riguarda via Combattenti, è istituito il senso unico di marcia nel tratto da via San Prospero a via Mameli.

Rispetto invece a via Mameli, è istituito il senso unico di marcia nel tratto da via F.lli Cervi a via Combattenti  e l’obbligo di svolta a sinistra all’incrocio con Via Combattenti stessa.

In entrambi i casi sono previsti stalli per la sosta libera nei tratti indicati, lungo il lato dei civici dispari.

Confermata inoltre, come di consueto, la chiusura di via San Prospero, limitatamente al periodo scolastico e nei giorni feriali dal lunedì al venerdì dalle 8.15 alle 8.45 e dalle 12.45 alle 13.15, martedì, giovedì e venerdì anche dalle 16 alle 16.45.