La scuola e i suoi servizi - Comune di Collecchio

La scuola e i suoi servizi

L'ambito scolastico comprende la gestione delle scuole e dei servizi collegati.

L'Ufficio Scuola del Comune di Colleccho si occupa specificatamente dei servizi educativi e scolastici, ovvero asilo nido, le mense e i pulmini, centri estivi e centro bimbi-genitori 'Casette Blu'.

Per informazioni aggiornate esclusivamente in merito ai servizi descritti è possibile contattare l'Ufficio Scuola del Comune alla mail pubistruzione@comune.collecchio.pr.it oppure telefonare ai numeri 0521 301237-301269.

Nel link a destra i dettagli.

L'Istituto Comprensivo 'Ettore Guatelli' di Collecchio è il riferimento per tutto quanto concerne la gestione scolastica, dalla scuola dell'Infanzia (materna), alla primaria (elementare) fino alla secondaria di primo grado (media).

Per informazioni aggiornate sull'organizzazione delle scuole citate è possibile contattare l'Istituto stesso alla mail pric82400c@istruzione.it oppure telefonare al 347 5073543.

Nel link a destra i dettagli.