‘Ho perso il filo’: rimborso in voucher - Comune di Collecchio

‘Ho perso il filo’: rimborso in voucher

In ragione del mancato appuntamento con lo spettacolo teatrale ‘Ho perso il filo’ con Angela Finocchiaro, in cartellone lo scorso 21 Marzo al teatro Crystal ed annullato a causa dell’emergenza sanitaria, si avvisa che è possibile richiedere il rimborso del biglietto già acquistato.

È bene chiarire che, per legge, non si può prevedere un risarcimento monetario, ma esclusivamente un voucher dello stesso importo spendibile, anche in modo frazionato, solo verso l’organizzatore che lo ha emesso.

Chi deciderà di presentare richiesta avrà dunque la possibilità di riacquistare ingressi fino all’importo del voucher e senza aggiungere altri costi fino a tutto il prossimo Giugno 2021 per uno o più spettacoli organizzati dall’Amministrazione comunale unitamente all’Associazione La Bertesca, che gestisce il teatro Crystal, tra quelli appositamente segnalati di volta in volta.

L’Amministrazione comunale, per parte sua, farà tutto il possibile per riuscire a riproporre al pubblico il medesimo spettacolo ‘Ho perso il filo’ al teatro Crystal entro la primavera 2021.

Le richieste di rimborso devono essere trasmesse direttamente alla biglietteria del teatro stesso via mail a crystal.bertesca@gmail.com entro il 30 giugno 2020, compilando il modulo qui allegato, da inviare insieme alla scansione o alla fotografia del biglietto integro.

È indispensabile conservare i biglietti cartacei originali che dovranno essere riconsegnati da parte dello spettatore al momento del ritiro di quelli nuovi.