Mascherine gratuite nelle farmacie - Comune di Collecchio

notizie - Comune di Collecchio

Mascherine gratuite nelle farmacie

Mascherine gratuite nelle farmacie

Quattordicimila mascherine chirurgiche, fornite dalla Regione Emilia Romagna, sono già a disposizione dei cittadini di Collecchio, che possono ritirale gratuitamente presso le tre farmacie del territorio.

 

L’Amministrazione comunale si affida al senso civico dei cittadini: l’attuale fornitura regionale permette di assegnare una mascherina a ciascun residente che dovrà semplicemente presentarsi alla farmacia prescelta tra quelle presenti sul territorio comunale e dichiarare il numero dei componenti della propria famiglia per riceverle sul momento.

È bene ricordare che si tratta di una fornitura riservata ai residenti di Collecchio e, dato il quantitativo, per una sola volta: a fronte di eventuali controlli, potrebbe essere richiesto di esibire un documento d’identità valido.

 

Le farmacie, che hanno già a disposizione le mascherine, sono le due nel capoluogo, la comunale all’interno del Centro Commerciale di viale Pertini e la Donetti di piazza Avanzini, e la San Giorgio di Ozzano taro

 

Si coglie l’occasione per ringraziare farmaciste e farmacisti per l’immediata disponibilità assicurata ad una nuova richiesta di collaborazione, da sempre fornita per rispondere alle necessità dei cittadini.


 


Pubblicato il 
Aggiornato il