Il Centro per le Famiglie #vicinoaigenitori - Comune di Collecchio

Il Centro per le Famiglie #vicinoaigenitori

Il Centro per le Famiglie del Distretto Sud-Est, gestito dall’Azienda Pedemontana Sociale, offre un aiuto prezioso per le famiglie alle prese con la gestione delle emozioni dei bambini in questo momento di emergenza, con nuovi tempi da riempire e un nuovo equilibrio da costruire su differenti routine.

Una consulenza telefonica gratuita con la dottoressa Valeria Lonardo per riflettere insieme ad una professionista su ciò che preoccupa e che risulta difficoltoso affrontare da soli: con la nuova proposta di servizio s’intendono promuovere soluzioni ‘su misura’ per i genitori disorientati dalla situazione straordinaria in cui si trovano a vivere.

Per accedere è sufficiente inviare una mail a famiglie@pedemontansociale.pr.it con il proprio recapito telefonico per essere ricontattati dalla consulente.