Attività aperte e consegne a domicilio - Comune di Collecchio

Attività aperte e consegne a domicilio

Nell’ambito delle misure decise dal Governo per il contenimento del contagio da Coronavirus, le attività commerciali al dettaglio sono chiuse, ad eccezione di quelle di vendita di generi alimentari, farmacie, parafarmacie e di prima necessità incluse QUI in elenco, comunque anch’esse chiuse nei giorni festivi.

Allo stesso modo sono chiuse le attività dei servizi di ristorazione (ad esempio bar, pub, ristoranti, gelaterie, pasticcerie), alle quali è consentita la consegna a domicilio a particolari condizioni.

Nel rispetto rigoroso della normativa vigente, per agevolare la vita quotidiana dei cittadini che devono restare a casa salvo urgenze, è predisposto un elenco di attività che complessivamente effettuano il servizio di consegna a domicilio.

ATTENZIONE

L’elenco resta aperto all’aggiornamento per le attività che richiedano di essere inserite o alle modifiche per quelle già presenti: per procedere occorre inviare una mail a comunicazione@comune.collecchio.pr.it con indicato il nome dell’attività, il recapito telefonico e/o mail ed eventuali altre specifiche.

Le modalità di consegna e ritiro dovranno rispettare le prescrizioni di distanza ed igiene previste dalla legge.

Per visionare l’elenco scaricare l'allegato.