Salute e bellezza alla Farmacia Comunale - Comune di Collecchio

Salute e bellezza alla Farmacia Comunale

Benessere alla Farmacia comunale.

Febbraio speciale con l’intero mese dedicato alla salute, alla bellezza e non solo.

Tra le iniziative si segnala:

Fino all’8 Febbraio, potrai donare un farmaco a chi ne ha bisogno che sarà destinato alla CARITAS di San Pellegrino Parmense.

Martedì 11 Febbraio, torna la giornata della prevenzione cardiovascolare su appuntamento con la misurazione in autodiagnosi del profilo lipidico (colesterolo totale, HDL,LDL, trigliceridi) e la valutazione del rischio cardiovascolare individuale.

Sabato 15 Febbraio, il Beauty Day in farmacia: un’intera giornata dedicata ai trattamenti viso e corpo, chiedi informazioni!

Dal 17 al 22 Febbraio, la settimana del benessere intestinale con indicazioni e consigli su come affrontare gonfiore, irregolarità e altri disturbi del tuo intestino.

Sabato 22 Febbraio, pausa bellezza con Nuxe, prenota il trattamento viso personalizzato gratuito e approfitta dello sconto del 20% sui prodotti della linea.

Martedì 25 Febbraio, giornata promozionale Solidea con la presentazione della linea di calze elastiche e collant terapeutici; nella stessa giornata prenota la tua visita a soli 15 € con una nutrizionista esperta in Farmacia

Sabato 29 Febbraio, giornata della bellezza con Rilastil, con lo sconto del 20% su tutti i prodotti.