'Pro Loco Collecchio': incontro di costituzione - Comune di Collecchio

'Pro Loco Collecchio': incontro di costituzione

‘Pro Loco Collecchio’ al via: a seguito dell'incontro conoscitivo che ha raccolto i cittadini disponibili a dar vita ad un’associazione di promozione turistica senza scopo di lucro per sviluppare le potenzialità attrattive del territorio collecchiese, è organizzato un incontro pubblico di costituzione della Pro Loco Collecchio in programma per giovedì 10 Ottobre alle ore 20.30 nella sala del Consiglio Comunale.

Coloro che fossero interessati a candidarsi agli organi direttivi sono invitati ad inviare una mail a prolococollecchio2018@gmail.com

In allegato la bozza dello Statuto della Pro Loco Collecchio che sarà discusso, definito ed approvato in occasione dell'incontro.

In linea con la normativa regionale, che prevede per i Comuni e le Unioni attività di valorizzazione dell'economia turistica del proprio territorio, risulta particolarmente importante ed efficace sostenere l’azione in rete dei collecchiesi interessati, che avranno al loro fianco l’impegno dell’Amministrazione comunale.