Borsa di studio per percorsi estivi di formazione all'estero

Assegnata per il nono anno consecutivo la borsa di studio per percorsi di formazione all’estero destinati ai giovani dai 15 ai 19 anni residenti a Collecchio e frequentanti le scuole superiori.

Destinazione Irlanda per Federica Serventi che riceverà un contributo di 4.000 Euro dall’Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Collecchio Comune di Collecchio per un soggiorno estivo finalizzato all’approfondimento linguistico ed alla conoscenza culturale.

Prosegue dunque il progetto, nato dalla collaborazione con la Fondazione Intercultura, fortemente voluto per sostenere giovani collecchiesi particolarmente meritevoli nel loro percorso di crescita personale tramite l’occasione di scambi culturali di alto profilo.

La cerimonia di assegnazione della borsa di studio è programmata per giovedì 9 maggio 2019 alle ore 17 negli spazi del centro culturale ‘Villa Soragna’.

Pubblicato il giovedì 18 aprile 2019
Aggiornato il giovedì 9 maggio 2019