‘Diverso e normale’ - Comune di Collecchio

‘Diverso e normale’

La Commissione Pari Opportunità del Comune di Collecchio, in collaborazione con l’Azienda Pedemontana Sociale, promuove sabato 4 maggio alle ore 10 nell’auditorium di ‘Casa I Prati’ l’incontro aperto ‘Diverso e normale’, dedicato al mondo della disabilità.

Nelle intenzioni degli organizzatori, l’iniziativa vuole rappresentare un momento informativo e di confronto durante il quale approfondire gli aspetti di un universo ricco e vitale, raccontando anche esperienze e progetti, nella consapevolezza dell’importanza di fare rete per affrontare meglio gli ostacoli.

Nell’occasione interverranno rappresentanti delle istituzioni e degli enti coinvoti insieme alle associazioni attive in materia sul territorio.

All’incontro sono attesi i rappresentanti delle associazioni presenti sul territorio, operatori ed educatori, utenti e cittadini interessati a riflessioni sul tema.