Che intenzioni hai?

È organizzato per giovedì 7 marzo alle 21 nella sala del consiglio della sede municipale, il secondo incontro dedicato alla costituenda ‘Pro Loco Collecchio’, un’associazione di promozione turistica senza scopo di lucro, mirata a sviluppare l’attrattività del territorio collecchiese.

Attualmente si è costituito il solo comitato promotore, un primo nucleo spinto dall’idea condivisa di sviluppare e dare impulso alle tante potenzialità di Collecchio sotto vari profili, puntando a costituire un’associazione basata sull’apporto indispensabile di tanti cittadini appassionati e volenterosi, in piena sintonia con le esigenze espresse dall’Amministrazione comunale.

Con l’appuntamento del 7 marzo si ribadisce l’intenzione di accogliere un confronto sull’opportunità di costituirsi insieme, allo scopo di proporre iniziative, partecipare all’organizzazione di eventi e contribuire alla tutela dei tesori naturali ed artistici locali.

Allo scopo, il programma della serata prevede l’elezione del Consiglio Direttivo tra i presenti, l’approvazione dello Statuto e la preiscrizione alla nuova Pro Loco Collecchio.

Per chiarimenti ed informazioni è possibile contattare lo 0521 802121 oppure 0521 806279 o ancora scrivere una mail a prolococollecchio2018@gmail.com

ALLEGATI
Nuova Pro Loco Collecchio Locandina incontro Formato pdf Scarica il documento - formato pdf - 405 Kb
Pubblicato il lunedì 22 ottobre 2018