Open      
motore di ricerca

Giocateatro: laboratori per bambini e genitori creativi

Giocateatro: laboratori per bambini e genitori creativi

Una nuova interessante rassegna laboratori teatrali per bambini e genitori creativi: la Compagnia Giocateatro propone quattro appuntamenti di attività ludiche per tutta la famiglia al Teatro alla Corte di Giarola, organizzati dall’Associazione teatrale UOT ed il patrocinio del Comune di Collecchio.

Si parte domenica 20 novembre con il BREVE VIAGGIO DENTRO ALLA MUSICA, laboratorio dedicato al ritmo, alla melodia, alla voce ed al rumore a cura di Lorenzo Donadei per bambini dai 6 anni in su.

A seguire, domenica 27 novembre, DANZIAMOCI SU, ovvero la danza creativa e l’espressione delle emozioni tramite il movimento, a cura di Alice Tagliavini e destinato a bambini dai 3 anni insieme ai loro genitori.

Ancora, domenica 4 dicembre, arrivano I MOSTRI, il magico teatro d’ombre, quando le luci si spengono e creature fantastiche prendono forma: l’attività è curata dalla di compagnia Dispensa Barzotti per bambini dai 6 anni.

Infine, domenica 11 dicembre, la rassegna si chiude con BRICIOLE DI STORIE GIOCATE: dalla narrazione al gioco di finzione con tanta voglia di raccontare. L’ultimo incontro è curato da Silvia Scotti, nuovamente pensato per bambini dai 3 anni insieme ai loro genitori.

Tutti i laboratori iniziano alle 16: la prenotazione obbligatoria entro il venerdì precedente ed il costo di partecipazione è € 6 sia per i bambini che per i genitori.

Info e prenotazioni: info@associazioneuot.it, tel. 346 6716151

Si consiglia un abbigliamento comodo.


Immagini
foto d'archivio UOT foto d'archivio UOT
ALLEGATI
Giocateatro Locandina 2016 Formato pdf Scarica il documento - formato pdf - 498 Kb
Pubblicato il lunedì 7 novembre 2016
Aggiornato il lunedì 12 dicembre 2016