'Aiutiamo chi aiuta'

Help for Children ed il Comune di Collecchio promuovono un incontro pubblico intitolato 'Aiutiamo chi aiuta. Help for Children Parma: il percorso, le prospettive', nella serata di giovedì 7 febbraio, alle 18.30, nella sala del Consiglio Comunale.

L’appuntamento ha lo scopo di fare il punto della situazione sul territorio, aprendosi alla collaborazione di nuovi volontari che possano sostenere lo sviluppo dell’associazione e delle sue attività.

Help for Children, attiva a Parma nel 1998, è radicata a Collecchio del 2005 grazie ad esperienze di accoglienza di bambini bielorussi, segnati dalla terribile vicenda nucleare di Chernobyl, mentre più di recente è stato avviato un importante progetto di collaborazione anche con la popolazione del Saharawi.

All'incontro prenderanno parte il Sindaco Paolo Bianchi, il presidente provinciale di Help for Children Giancarlo Veneri, vice presidente provinciale e referente per Collecchio Enrico Pelassa, la signora Tania Zhaliazko, residente a Collecchio da alcuni anni e testimone-bambina degli effetti della nube tossica di Chernobyl.

I cittadini sono invitati a partecipare.

ALLEGATI
'Aiutiamo chi aiuta' Locandina Formato pdf Scarica il documento - formato pdf - 599 Kb
Pubblicato il giovedì 31 gennaio 2019
Aggiornato il venerdì 1 febbraio 2019