ATTENZIONE: allerta meteo per possibili piene - Comune di Collecchio

ATTENZIONE: allerta meteo per possibili piene

2 FEBBRAIO: PROSEGUE L'ALLERTA ARANCIONE
Le piogge intense previste già dal pomeriggio di oggi, venerdì 1° febbraio, prolungano l'allerta relativa alle piene dei corsi d'acqua.

1° FEBBRAIO: AGGIORNAMENTI
Attualmente le strade sono percorribili, senza particolari difficoltà grazie a temperature che non hanno ancora formato ghiaccio consistente.
Le attività di pulizia e spargimento del sale proseguono nei luoghi prioritari individuati dal piano neve.
Il trasporto in pulmino è regolare, senza attivazione dei punti di raccolta.
Segnalazioni e informazioni: Numero Verde URP 800 080482; Polizia Locale 0521 833030.

31 GENNAIO: ALLERTA ARANCIONE

Come confermato dall'Agenzia regionale della Protezione Civile, le piogge intense previste per domani, 1° febbraio, potrebbero provocare fenomeni di gelicidio anche nella nostra zona.
Per questa ragione, il servizio Piedibus resta sospeso fino a lunedì prossimo, mentre il trasporto in pulmino sarà valutato nelle prime ore della mattina di domani.
Si raccomanda la massima cautela negli spostamenti.